Mi chiamo Paola F ho 36 anni, sono una impiegata e soffro da anni di dolori da ciclo.
Ho avuto il mio primo ciclo a 12 anni; da subito il flusso è stato molto abbondante, cosa che mi costringeva a volte a prendere dei farmaci antiemorragici e a ridurre notevolmente le mie attività durate tutta la settimana del ciclo.
Ho vissuto in questo modo per anni, credendo che fosse normale e che non avrei potuto migliorare la mia situazione. Ho provato anche la pillola su consiglio del mio ginecologo, a dire la verità ne ho cambiate diverse, ma non ho mai raggiunto un risultato concreto, continuavo a essere molto limitata nella mia vita quotidiana.
Tramite una collega ho scoperto quella che poteva essere una strada alternativa per risolvere i miei problemi. Ho fissato la mia prima visita dal dottor Lazzari e fin da subito ho notato la differenza, immediatamente mi ha fatto capire quanto la mia situazione non fosse la norma e con la massima disponibilità e professionalità ha elaborato un trattamento specifico per le mie esigenze.
Dopo quasi 25 anni di fastidi e dolori nel periodo del ciclo, il mio problema è rientrato già dopo il primo mese di trattamenti.
Ora sono molto più libera, continuo le sedute con cadenza mensile e sono fiduciosa in un futuro ancora migliore.
Ringrazio il dottor Lazzari e lo consiglio vivamente a chiunque abbia i miei stessi problemi.